Prima Accensione Caldaia Vaillant

prima accensione caldaia Vaillant

Accensione caldaia Vaillant: servizio prima accensione

Per le nuove caldaie e scaldabagni, la prima accensione è un’attività importantissima e viene effettuata dai nostri tecnici GRATUITAMENTE. Serve per regolare e tarare il funzionamento della tua nuova caldaia Vaillant, al fabbisogno energetico della tua casa e alle reali necessità d’uso tue e della tua famiglia.

Tarare correttamente la caldaia, affidandosi ai nostri tecnici qualificati, ti garantirà un miglior rendimento dell’impianto, evitando inutili consumi, dovuti a settaggi errati o problemi relativi alla corretta combustione e scarico dei gas combusti.

In questa fase infatti il tecnico provvederà a verificare alcune condizioni fondamentali prima dell’ accensione della caldaia Vaillant:

Il corretto collegamento fra l’impianto e l’alimentazione elettrica e l’impianto di distribuzione del gas;
la totale assenza di perdite;
la corretta dislocazione delle prese di areazione;
il corretto funzionamento e la pulizia degli scarichi;
la corretta configurazione della caldaia.

Alla fine delle verifiche il nostro tecnico provvederà a compilare il libretto di manutenzione dove annoterà i dati tecnici e i controlli effettuati, per agevolare le successive manutenzioni programmate.

Garanzia7E’ in questa occasione che potrai attivare la garanzia della tua nuova caldaia Vaillant, estendibile fino a 7 anni con la sottoscrizione dello specifico abbonamento di manutenzione.

Scopri tutti i plus della garanzia vaillant

Richiedi Informazioni

Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto i termini per il trattamento dei dati