Installazione termostato wifi Netatmo

Da oggi puoi installare il nuovo termostato Netatmo by Stark, per il controllo a distanza della temperatura di casa.
Il nuovo termostato comandato a distanza, ti permette di regolare la temperatura ambientale, risparmiando fino al 37% dell’energia, riducendo conseguentemente le emissioni di CO2.
Il termostato Netatmo, in risposta alle tue abitudini e stili di vita, permette di impostare il riscaldamento solo quando ne hai realmente bisogno.

Grazie alla funzione Auto-Adapt il termostato calcola in base all’isolamento della casa e alla temperatura esterna quando programmare l’accensione del riscaldamento per farti trovare un ambiente sempre caldo ed accogliente.

I nostri tecnici sempre formati sulle ultime tecnologie, sono a disposizione per la consulenza e la corretta installazione del termostato Netatmo, collegato agli impianti Vaillant.

Netatmo: termostato per smartphone

La riunione dura più del previsto, o un impegno improvviso ritarda il tuo rientro a casa?… nessun problema, comanda comodamente il tuo impianto dal tuo smartphone ovunque ti trovi.
Grazie alla pratica applicazione, tramite il tuo smartphone potrai controllare la temperatura degli ambienti domestici, l’attività della caldaia e lo storico dei consumi energetici.
Ogni mese riceverai il bilancio del risparmio energetico che ti permetterà di gestire la programmazione per ottenere il massimo delle prestazioni, abbattendo i consumi, suggerendoti in modo semplice le ottimizzazioni migliori.

La funzione Auto-Care ti indicherà quando le batterie stanno per scaricarsi e, cosa importantissima, ti segnalerà le anomalie nel funzionamento dell’impianto di riscaldamento, per permetterti di intervenire tempestivamente.

Per ricevere ulteriori informazioni e richiedere l’intervento dei nostri tecnici specializzati, non esitare a contattarci.

Richiedi Informazioni

Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto i termini per il trattamento dei dati